Domani 30 luglio La Sad da Sanremo al Raffo Parco Gondar di Gallipoli per il loro tour estivo “Summersad Tour”

16

GALLIPOLI (Lecce) – La Sad, la band rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Autodistruttivo”, è pronta a scatenare l’estate con il Summersad Tour 2024, e sarà protagonista di uno show energico e vibrante domani 30 luglio sul palco del Raffo Parco Gondar di Gallipoli.

 

La Sad, formata da Theø, Plant e Fiks, si è imposta sulla scena musicale italiana con un sound punk-rock dirompente, testi immediati e un’attitudine travolgente. La loro musica, che affronta con coraggio e senza filtri le difficoltà di una generazione, ha conquistato un pubblico vastissimo, in cerca di una voce autentica e di speranza.

 

L’esordio al Festival di Sanremo ha consacrato il loro talento e la loro forza espressiva, aprendo loro le porte a un successo ancora più grande. Il Summersad Tour 2024 sarà l’occasione per vivere dal vivo l’energia contagiosa della band e per cantare a squarciagola le loro canzoni più amate, da “Summersad” a “Autodistruttivo”, fino ai nuovi brani in arrivo.

 

Grandi spazi verdi in cui vivere un’esperienza immersiva a 360°, che oltre alla musica dedica i suoi ampi spazi all’aperto, all’arte, al teatro, alla cultura, al sociale e allo sport. Continuano poi le collaborazioni con grandi marchi che animeranno il villaggio immerso nel verde con attività esclusive, creando in ogni angolo del Parco Gondar nuove esperienze ad hoc per il pubblico del festival.

Main Partner del Parco Gondar 2024 Regione Puglia; Title Sponsor Raffo e Main Sponsor Glo; sponsor Jägermaister, Jose Cuervo, Acqua Vera, Piadina Loriana, Raee, Ticketsms.

Infine, ritorna BusForFun tra i partner del Festival: tutti gli eventi del Raffo Parco Gondar sono raggiungibili prenotando un post in bus e viaggiando in modo comodo, sicuro e sostenibile.