Massafra si trasforma in una piccola Betlemme per accogliere il Natale

683

MASSAFRA (Taranto) – Nello scenario incantevole del Villaggio rupestre di Santa Marina, la città di Massafra, con autentica gioia, aspetta di rivedere il suo suggestivo paesaggio rupestre illuminato dalla magia del natale e dall’emozionante rappresentazione del presepe vivente giunto alla sua nona edizione.

Grazie all’instancabile volontà e all’entusiasmo della Proloco tutta e al sostegno dell’Amministrazione comunale, l’incantevole Gravina della Tebaide d’Italia, si trasformerà nuovamente in una piccola Betlemme.

L’evento, in collaborazione con l’Associazione “La Durlindana” e l’Associazione teatrale il Ventaglio si svolgerà in tre serate: 26 e 30 Dicembre 2018 – 6 Gennaio 2019, dalle ore 17,00 alle ore 21,30 circa in cui sarà proposta la rappresentazione teatrale/culturale itinerante “E Dio si fece Uomo”.

I visitatori potranno rievocare l’incanto del Natale attraverso il Presepe Vivente di Massafra, potranno respirarne l’atmosfera idilliaca e pastorale, ascoltare la melodia dei sensi attraverso le dolci note delle tradizionali musiche natalizie.

Gli ospiti potranno rivivere la magia della Natività in una cornice unica e magica, tra storia, cultura e tradizioni popolari.

Per informazioni e prenotazioni
Info Point città di Massafra
0998804695 – 3385659601
info@prolocomassafra.it