LECCE – We Lab ospita Anna Leo per la presentazione del suo “Graffi di Polvere nell’Eco delle tue Parole“, Kimerik editore, venerdì 22 febbraio 2019 alle 18:00, Viale della Libertà – 89/91.
Dialogherà con l’autrice Gina Pennetta.
Letture a cura dell’Associazione Culturale Teatrale Mario Perrotta sr dalle voci di AnnaRita Maggipinto e Paolo Stanca.
Intermezzi musicali del Maestro Vera Andrea Longo – Violinista, un’occasione imperdibile per per trasformare l’eloquenza delle parole in musica.
«A cammino concluso, guardandomi indietro,
misuro l’ampiezza del tragitto percorso
Lungo, quei sentieri l’ebbrezza della pace disperdel’affanno di ogni male e mi ripete che la vita è fatta di tempi di regole e di scadenze.»
Anna Leo
L’Associazione Culturale Teatrale Mario Perrotta sr è nata nel 2010, senza fini di lucro, senza discriminazioni di carattere politico, partitico, di religione o di razza. Tra i suoi obiettivi, oltre al teatro in lingua leccese, anche la promozione, la partecipazione, e la crescita culturale dei cittadini attraverso l’organizzazione, realizzazione e gestione di attività culturali ed artistiche miranti a promuovere tutto ciò che è cultura salentina. Inoltre: interessare il mondo della scuola a tutte le attività svolte e in special modo a ciò che riguarda il Teatro attraverso corsi, manifestazioni, seminari, etc. E tante altre ancora.
Diego Dantes: «We Lab continua speditamente il suo percorso, a pochi mesi dalla sua nascita. Siamo felici di proseguire nel nostro tentativo di essere un coworking inusuale, in cui si mescolano attività culturali diverse ed interagiscono esperienze artistico/professionali differenti.»